Una proposta
2 Marzo 2018Il panorama delle CONVENZIONI della Comunità
12 Marzo 2018Pubblichiamo la lettera della sig.ra Sali sul tema 'caldo' della trattativa con il Comune :
Con riferimento all'argomento in oggetto e alle risposte negative delComune di Trinità e di Abbanoa, mi è sorta spontanea una domanda provocatoria: ma siamo sicuri di dover continuare a pagare tributicome IMU e TARSU ad un Comune che rifiuta di prendere in carico opere di urbanizzazione primaria come strade e fognature???? Anche questo mi sembra un nodo da sciogliere; perché oltre a sembrarmi grottesca la risposta del Sindaco e,forse, anche anticostituzionale, i rapporti in generale funzionanograzie all'equazione dare/avere.
Noi partecipanti di Costa Paradiso diamo (profumatamente a tutti).....Loro, cosa danno?
Disservizi e controversie, mi sembra....
Deprimente!
ringraziandovi per il lavoro che state svolgendo con merito per la Comunità, porgo cordiali saluti.
Monica Sali
2 Comments
Purtroppo l’IMU è un’imposta patrimoniale e nulla c’entra con l’equazione dare/avere. Altra cosa sarebbe se il Comune di Trinità applicasse la TASI e cioè la tassa sui servizi indivisibili alla collettività, cosa che non avviene. Per la TARI e il servizio scandaloso che riceviamo in cambio sono d’accordo con lei.
Buonasera, condivido pienamente quanto scritto dalla sign.ra Sali, anch’io sono proprietario e rimango indignato da tutto quello che sta accadendo.
Spero vivamente che tutte queste problematiche vengano risolte, colgo l’occasione per ringraziare tutti coloro che stanno lavorando a favore della Comunità-.