Iter del progetto relativo all’impianto depurativo e di smaltimento
3 Novembre 2014Costa Paradiso rende onore alla signora Elsa Marullo Littman
10 Novembre 2014Carissimo Presidente Piergianni Addis, ho letto con estremo interesse il Verbale dell'Assemblea del 4/10 e quello del CDA del 11/10 scorsi. Complimenti per l'impostazione e la chiarezza di entrambi i documenti. Ancora una volta devo però rilevare la pervicacia con cui Sandro Guiducci continua a inputare alle passate Amministrazioni uno scarso impegno nel recupero dei crediti. Tu eri con me in quelle Amministrazioni e sai che ciò non è vero. Poiché c'è già qualcuno che ha chiesto AZIONI di rivalsa contro detti Amministratori, apprezzerei un tuo personale intervento per evitare giudizi, da parte di esponenti dell'attuale CDA e/o CDR su fatti e circostanze che ignorano e che, tra l'altro, potrebbero diventare un boomerang per l'attuale amministrazione in futuro. I migliori saluti.
Agostino Magliulo
La risposta del Presidente
Caro Agostino, Sandro Guiducci forse non è stato analitico. Io so bene, per esperienza diretta, con quanta determinazione e coerenza tu hai perseguito la tutela del credito come una priorità di Costa Paradiso.
Prescindendo dalle scelte deboli,o inesistenti, degli anni 2011/2013 bisogna dire tuttavia che l'azione, valutata negli anni . è stata discontinua, forse per questo complessivamente poco efficace . E sai, perché conosci le vicende di Costa Paradiso, che io devo in questo assumermi, e mi assumo, una buona dose di responsabilità.
È indubbiamente vero che la differenza a favore di questo Consiglio consiste nel fatto di portare avanti, senza accanimenti e senza pigrizia, un'azione di contrasto condivisa. Fa cioè coralmente le cose che tu eri costretto a fare spesso senza condivisione .
Mi dispiace questa inutile ombra. Fugata.
Carpe diem!