Comunicazione di servizio: Orari uffici
5 Agosto 2016Resoconto degli avvenimenti del 10 Agosto 2016
16 Agosto 2016[vc_row][vc_column][vc_column_text]
La situazione straordinaria che si è cresta con la sospensione da parte di Abbanoa, per morosità, della fornitura ha indotto alcuni partecipanti a (intelligentemente) lanciare questa iniziativa trasversale tra i molti "giusti " presenti nel sodalizio di Costa Paradiso.
In realtà questa iniziativa mi fu suggerita 30 giorni fa dal DG di Abbanoa, sulla base di esperienze fatte in altri comprensori.
Alla fondatezza etica e giuridica dell'iniziativa fa velo la consapevolezza che ancora una volta a pagare saranno i soliti, quelli che pagano sempre e si vedono sottrarre per 116 ore l'acqua e in più imporre un'austerità che gli sottrae anche i concerti alla Sorgente.
Naturalmente sono il primo sottoscrittore
Piergianni Addis
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]
PROPOSTA DI VERSAMENTO DI CONTRIBUTO VOLONTARIO
Il sottoscritto Piergianni Addis, quale Presidente della Comunità del Territorio “Costa Paradiso”, associazione non riconosciuta, con sede in Trinità d’Agultu (SS) località Costa Paradiso, C.F. 82006630907
PREMESSO
Che a seguito di negoziazione intervenuta con la società Abbanoa spa, fornitrice dell’acqua potabile alla Comunità Costa Paradiso, è in scadenza una rata dell’importo di €. 200.000,00 il prossimo 10 agosto 2016,
- Che in immediata successione seguirà un’ulteriore negoziazione per ottenere una opportuna rateizzazione del debito residuo,
- Che occorre raccogliere la provvista in vista della scadenza di cui sopra,
Tutto ciò premesso, formula la presente
PROPOSTA
1. Il partecipante proprietario destinatario della presente, corrisponde a mezzo assegno bancario di conto corrente o circolare o ancora a mezzo bonifico bancario contenente il relativo CRO la somma di Euro 300,00 , 500,00 o libero che verrà versata, da parte della Comunità, su un c/c appositamente aperto ed utilizzato esclusivamente per la decurtazione, fino al suo saldo, del debito della Comunità stessa nei confronti della società Abbanoa SpA erogatrice dell’acqua potabile.
2. Il contributo volontario così corrisposto verrà restituito da parte della Comunità al partecipante contribuente volontario senza interessi, entro il termine massimo del 30 giugno 2018; in difetto di restituzione entro tale termine, la Comunità provvederà autonomamente e di sua iniziativa ad imputare il contributo in favore del contribuente volontario a deconto delle correnti spese di gestione calcolate a suo carico in base a bilanci approvati.
3. Il bonifico bancario dovrà essere effettuato utilizzando le seguenti coordinate bancarie IBAN IT22V 01015 87620 000000000129 e indicando la seguente causale: “CONTRIBUTO VOLONTARIO A COPERTURA DEBITO ABBANOA”; l’assegno bancario di conto corrente o circolare potrà essere direttamente consegnato presso gli uffici della Comunità.
4. La seguente proposta si intende accettata dal partecipante proprietario alle condizioni sopra indicate col versamento del contributo volontario.
Costa Paradiso lì 5 agosto 2016
Comunità del Territorio
“Costa Paradiso”
Il Presidente
f.to Piergianni Addis
[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]