Aggiornamento situazione acqua
20 Luglio 2016Sardi e continentali
2 Agosto 2016[vc_row][vc_column][vc_column_text]
Il sito ..... si è sempre dato come regola la non interferenza non solo nei rapporti tra i partecipanti ma anche in quelli tra singolo partecipante e consorzio.
Purtroppo nel caso del documento che pubblichiamo la pressione di tanti partecipanti ha avuto ragione dell'ostinato e pur convinto ossequio alla policy.
Molti partecipanti chiedono chiarezza su numeri clamorosamente divergenti. È tale la differenza che evidentemente qualcuno bara. E diventa un obbligo di lealtà rendere conto dei numeri. Una cosa cominciata male, ma se si ricorre al volantinaggio sotto il parabrezza per far passare gli amministratori per bugiardi o per scemi, o si accetta una guerra del parabrezza o si lascia la parola a numeri ufficiali e documentati
Scusateci se diamo spazio ad una vicenda degenerata in rissa
[/vc_column_text][vc_column_text]
"Prendiamo atto che su una pagina facebook la sig.na Gianna Mela dichiara apertamente che il proprio debito verso la comunità, quantificato e certificato in 460.000 euro, è stato ridotto da un giudice (ma si giuarda bene dal citare dove e quando e numero di sentenza) a 120.000 euro, che lei vorrebbe pagare. Ad oggi il debito del gruppo Mela rispetto ai decreti ingiuntivi in essere è di seguito elencato."
.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]