Autorizzazione allo scarico
4 Maggio 2015Servizio Medico Estate 2015
11 Maggio 2015Il CDA del 21 febbraio, come avete letto nel verbale, ha,dopo anni che se ne parlava, risolto per la creazione di una funzione che a Costa paradiso non esisteva : responsabile operazioni che sia cerniera tra Consiglio e Territorio.
Fulvio Chiscuzzu, selezionato tra numerosi concorrenti, riferirà direttamente al presidente e al Consiglio e opererà affinché le decisioni del Consiglio vengano implementate e diventino operative
Questa visione di coordinamento e verifica era sentita come una necessità da molto tempo. Come accade, ci si è attardati su definizioni teoriche e questioni filologiche e di nomenclatura invece di creare la funzione. Ora questa falla organizzativa nella catena di comando e' eliminata ed è ragionevole attendersi risultati evidenti.
La designazione, fatta 10 giorni fa, diventerà operativa da domani 4 maggio con il perfezionamento del contratto e l'avvio dell'attività.
Sono certo che Fulvio Chiscuzzu sente il valore dell'auspicio mentre si avvia,nel confronto con le nostre aspettative, al suo compito molto impegnativo
L' indirizzo e' : fulvio.chiscuzzu@territoriocostaparadiso.it