INCASSI QUOTE DAL 12 AL 17 giugno 2017
20 Giugno 2017Il problema dei rifiuti
23 Giugno 2017
In questi tre mesi abbiamo lavorato per vitalizzare la comunicazione fra C.di A. e Servizi della Comunità da un lato e proprietari dall’altro . Il sito territoriocostaparadiso.it è stato rivisto e le informazioni aggiornate. Per rendere più immediato l’interscambio è stato attivato l’ indirizzo mail .(consigliodiamministrazione@territoriocostaparadiso.it) che si sta dimostrando un utile punto di contatto per chiarimenti,suggerimenti e proteste.
L’area del sito ‘il CDA informa’ viene costantemente alimentata con comunicati volti a garantire la massima trasparenza possibile delle azioni del C. di A, accogliendo con interesse i vostri commenti .
Un obbiettivo che ci siamo posti è quello di poter comunicare tramite mail con la maggior parte dei proprietari : obbiettivo parzialmente raggiunto, visto che oltre 1300 persone sono attualmente inserite nella nostra mailing list e a loro stiamo indirizzando sistematicamente la nostra newsletter. Inoltre circa 500 proprietari si sono già iscritti all’area riservata del sito.
In questi giorni stiamo lanciando un’iniziativa (presente nell’area ‘Progetti’ del sito) per dotare di PEC il maggior numero possibile di proprietari. E’ chiaro a tutti che eliminare progressivamente la trasmissione cartacea , specie di raccomandate (convocazione assemblee ecc.) , porterà un importante risparmio per le anemiche casse comunitarie. Per questo stiamo definendo un accordo con Aruba che permetta a tutti i Proprietari che lo chiederanno di dotarsi di PEC. Troverete nei prossimi giorni ulteriori informazioni sul sito.
Nonostante questi progressi non possiamo certo essere soddisfatti : ancora pochi di voi consultano regolarlente il sito, che deve essere ulteriormente aggiornato e migliorato, specie per semplificare l’accesso alle informazioni.
Ma oltre alla comunicazione on-line il C.di A. vuole garantire una presenza costante presso gli uffici della Comunità , presenza prima di tutto di lavoro, ma necessaria anche per offrire quel contatto diretto che spesso è più efficace ed utile di tante mail .
Il Consiglio di Amminitrazione della Comunità